FAQ

La garanzia copre la riparazione ed è valida fino alla scadenza indicata in fattura.
Sono escluse dalla garanzia le plastiche e i costi di trasporto da e verso la Massarenti S.r.l.

La garanzia copre il corretto funzionamento interno della macchinetta del caffè. Tutte le plastiche (serbatoio acqua, vaschetta raccoglifondi, leva spingicapsula, ecc....) non sono coperte da garanzia in quanto il Cliente potrebbe romperle o danneggiarle per un NON corretto uso di esso.

L'Azienda da 3 giorni di tempo per provare la macchinetta al Cliente. Se la macchinetta da problemi entro tre giorni dall'arrivo di essa, l'Azienda si fa carico di tutte le spese e provvederà immediatamente a cambiarla, senza alcuna spesa per il Cliente. 

Passati i 3 gironi il Cliente dovrà accollarsi le spese di trasporto. 

Un corretto uso della macchinetta può prolungare il suo corretto funzionamento per molto tempo. Accendere la macchinetta, aspettare che vada in temperatura tramite le apposite luci, erogare il prodotto, e poi spegnerla quando si ha finito, prolunga la vita di essa. 

Se la macchina acquistata si è guastata, occorre contattare la Massarenti S.r.l. tramite e-mail o telefono, la quale vi fornirà tutte le informazioni necessarie alla riparazione.

Le spese di trasporto sulle macchine da caffè OCS acquistate sono incluse per la spedizione verso il Cliente.
Se la macchina viene resa (conto riparazione, reso generico) le spese di trasporto sono a carico del Cliente.

No. Le macchine vendute hanno la stessa cura e attenzione, indipendentemente dalla durata della garanzia che potete scegliere.

Dopo aver aggiunto al carrello tutti i prodotti desiderati, andate in alto a destra sulla borsa nera, apparirà il riepilogo di tutta la merce scelta e cliccate su CHECKOUT.
Ora compilate con i dati richiesti e potrete inviarci l'ordine.

Informativa estesa sull'uso dei cookies